Gli occhi della dirigenza della Juventus anche in Premier League: ecco la nuova ipotesi per la successione di de Ligt
“Ora de Ligt è ancora un giocatore della Juve, si sta allenando bene. In questo momento è della Juventus, il mercato è aperto fino al 31 agosto. Sono contento di come si sta comportando la società, se partisse de Ligt saremmo pronti a sostituirlo nel modo migliore”.
Solo qualche giorno fa Massimiliano Allegri parlava così della situazione di de Ligt. Nella giornata di ieri è arrivato il rilancio decisivo del Bayern Monaco: la Juventus ha accettato l’ultima offerta da circa 80 milioni di euro e si appresta a salutare il difensore olandese. Già nelle prossime ore l’ex capitano dell’Ajax potrebbe diventare un nuovo giocatore del Bayern. Per il club bianconero, invece, è già iniziata la ricerca dei sostituti. La priorità è Gleison Bremer, conteso all’Inter, e sono già diverse le alternative accostate alla società torinese. Con un possibile nome a sorpresa dal top club europeo.
Tra i vari profili sondati dalla dirigenza bianconera non è da escludere il nome di Ake. Il centrale olandese è in bilico al Manchester City ed è già stato trattato dal Chelsea. L’arrivo di Koulibaly ha complicato la pista che porta ai ‘Blues’, e non è escluso che nei prossimi giorni anche la Juventus possa prendere informazioni su di lui. La sua valutazione è di almeno 35-40 milioni di euro. E il tentativo per Ake potrebbe anche riaccendere l’interesse di Guardiola per Bonucci. Occhi puntati, dunque, anche sull’asse Torino-Manchester.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…