Slitta l’incontro tra Inter e Torino per discutere ancora di Bremer: ecco quando si incontrano i due club
L’Inter perde definitivamente il treno per Paulo Dybala che nella giornata di oggi ha scelto la Roma di José Mourinho. I nerazzurri adesso sono concentrati sull’obiettivo in difesa, Gleison Bremer.
Il difensore brasiliano è ormai uno dei tormentoni più caldi dell’estate di calciomercato e quella che prima sembrava una corsa a senso unico dell’Inter, adesso è diventata a due con il prepotente inserimento della Juventus che sta per perdere De Ligt, direzione Monaco. L’Inter non molla Bremer e nella giornata di oggi ha in programma un incontro con i dirigenti del Torino per cercare di trovare un accordo definitivo. L’incontro fissato per le ore 14 di questo pomeriggio, però, è slittato.
L’incontro si farà comunque questa sera, però a ora d cena. Inter e Torino si incontreranno per continuare a discutere di Bremer con i nerazzurri che continuano ad offrire 30 milioni di euro più bonus e sperano di avere ancora la preferenza del calciatore. Dall’altra parte, però, c’è la Juventus che sarebbe disposta a offrire anche più di 30 milioni e potrebbe definitivamente superare i rivali nerazzurri.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…