Slitta l’incontro tra Inter e Torino per discutere ancora di Bremer: ecco quando si incontrano i due club
L’Inter perde definitivamente il treno per Paulo Dybala che nella giornata di oggi ha scelto la Roma di José Mourinho. I nerazzurri adesso sono concentrati sull’obiettivo in difesa, Gleison Bremer.
Il difensore brasiliano è ormai uno dei tormentoni più caldi dell’estate di calciomercato e quella che prima sembrava una corsa a senso unico dell’Inter, adesso è diventata a due con il prepotente inserimento della Juventus che sta per perdere De Ligt, direzione Monaco. L’Inter non molla Bremer e nella giornata di oggi ha in programma un incontro con i dirigenti del Torino per cercare di trovare un accordo definitivo. L’incontro fissato per le ore 14 di questo pomeriggio, però, è slittato.
L’incontro si farà comunque questa sera, però a ora d cena. Inter e Torino si incontreranno per continuare a discutere di Bremer con i nerazzurri che continuano ad offrire 30 milioni di euro più bonus e sperano di avere ancora la preferenza del calciatore. Dall’altra parte, però, c’è la Juventus che sarebbe disposta a offrire anche più di 30 milioni e potrebbe definitivamente superare i rivali nerazzurri.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…