Il calciomercato estivo è entrato nel vivo: con l’arrivo di Gleison Bremer a Torino, sfuma definitivamente il grande colpo
La Juventus continua ad inanellare colpi di spessore in vista della prossima stagione. Ed il calciomercato estivo ha già regalato nomi di spicco, Di Maria e Pogba su tutti. Adesso, però, la ‘Vecchia Signora’ ha messo a segno anche il colpo Bremer per puntellare la difesa che ha perso de Ligt, finito al Bayern Monaco.
Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, la Juventus dopo l’arrivo del centrale dal Torino, avrebbe ormai messo in naftalina un altro nome accostato con insistenza nelle ultime settimane.
Bremer alla Juventus: esulta anche l’Arsenal
Si tratta di un altro brasiliano, Gabriel Magalhaes, pilastro della difesa dell’Arsenal di Mikel Arteta. I bianconeri ci hanno provato, con la società inglese che per circa 40 milioni avrebbe potuto dare il via libera all’addio del brasiliano. La società piemontese ha però virato su Bremer, acquistato dal Torino per 40 milioni più 7 di bonus e destinato a prendere il posto di de Ligt nello scacchiere difensivo di Allegri.
Adesso, dunque, i ‘Gunners’ possono esultare e tenersi stretto Gabriel, anche in vista della prossima stagione. Dopo aver condiviso diversi obiettivi di mercato negli ultimi anni (da Locatelli ad Aubameyang, passando per Vlahovic ed Arthur, adesso a ‘gioire’ sarà la società londinese.
39 le presenze di Gabriel tra Premier League e coppe nell’ultima stagione con la maglia dell’Arsenal, con 5 gol all’attivo.