Gleison Bremer si trasferisce ufficialmente dal Torino alla Juventus a titolo definitivo: arriva il comunicato del club bianconero
Gleison Bremer nuovo giocatore della Juventus, ora è anche ufficiale. ‘La Vecchia Signora’ è riuscita a sorpassare l’Inter grazie alla cessione di de Ligt al Bayern Monaco, che ha portato una quantità di denaro importante da poter subito reinvestire.
I nerazzurri si sono dovuti arrendere alla concorrenza dei loro storici rivali, nonostante vantassero un accordo da tempo col difensore brasiliano (MVP dell’ultima stagione di Serie A nel suo ruolo). Allegri, dopo aver dovuto rinunciare a Rudiger e Koulibaly, aveva individuato nell’ex Atletico Mineiro il profilo ideale per sostituire l’ex capitano dell’Ajax. E adesso la telenovela si è definitivamente conclusa.
I torinesi hanno rilasciato da poco un comunicato con i dettagli dell’operazione: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Torino F.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremer Silva Nascimento – si legge nella nota -, a fronte di un corrispettivo di 41 milioni di euro pagabili in tre esercizi. Oltre ad oneri accessori, incluso il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA, fino ad un massimo di 3,6 milioni. Inoltre, sono previsti premi fino ad un massimo di 8 milioni al verificarsi di determinati obiettivi sportivi e/o condizioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto si prestazione sportiva fino al 30 giugno 2027“.
Il Barcellona è in guai finanziari molto seri e il Tribunale condanna i blaugrana a…
Una delle icone del mondo della storia del calcio Cristiano Ronaldo è pronto ad entrare…
Quello che può accadere da un momento all'altro può essere davvero incredibile perché Sandro Tonali…
Se l'Inter piazzerà il colpo, lo farà con lo scambio, secondo quelle che sono le…
Ha preso voce Marcus Thuram, dichiarando di seguire tanto "Titì" Henry, tanto da voler seguire…
Milan Skriniar è pronto a cambiare squadra, ma non lo farà per il Galatasaray, almeno…