Doppio colpo in vista per la Juventus in attacco se parte Moise Kean: il punto
La Juventus ci ha messo poco a rimpiazzare Matthijs De Ligt, trasferitosi al Bayern Monaco. L’erede dell’olandese è Gleison Bremer che nella giornata di oggi ha già effettuato le visite mediche con i bianconeri.
La Juventus adesso si focalizzerà sull’attacco per cercare di trovare un vice Vlahovic. Soprattuto se dovesse partire Moise Kean che ha diverse richieste anche all’estero. I bianconeri stanno monitorando diversi attaccanti per dare un’alternativa concreta ad Allegri in quel reparto e ovviamente non muore la pista Alvaro Morata che è ritornato all’Atletico Madrid dopo la fine del prestito ma tornerebbe volentieri a Torino.
Se la Juventus dovesse monetizzare dalla cessione di Moise Kean (ancora un anno di contratto con i bianconeri), potrebbe virare su Morata per cercare di riportarlo a Torino ma non è escluso l’assalto a Marko Arnautovic.
L’attaccante austriaco è reduce da una stagione da 14 gol col Bologna in cui si è rivelato il leader tecnico ed emotivo della squadra di Sinisa Mihajlovic. Nonostante i 33 anni, al suo ritorno in Serie A dopo gli anni all’Inter ha fatto la differenza e per la Juventus è un profilo che rispecchia le caratteristiche che piacciono ad Allegri. Attualmente la trattativa è complicata ma per Arnautovic potrebbe essere l’ultima vera grande opportunità della sua carriera.
La Juventus è molto attenta alle mosse di calciomercato che si possono sviluppare nel prossimo…
La Superlega è pronta a prendere il controllo del mondo del calcio perché i tifosi…
La Juventus è una di quelle squadre che sarà costretta a fare mercato a gennaio…
Arrivano notizie che riguardano le condizioni di Rafa Leao e la situazione legata al suo…
E' tempo di decisioni importanti per alcuni club di Serie A ed è in arrivo…
La sconfitta di oggi, la quinta nelle ultime 7 di campionato, avrebbe iniziato a far…