Il centrocampista potrebbe trovare l’accordo sulla rescissione con la Juventus a breve, c’è anche la chiamata di Montella fra le tante opzioni
La Juventus ha più di qualche nodo da sciogliere sul fronte esuberi, rigorosamente entro il termine ultimo di questa sessione di mercato per non avere ‘pesi morti’. Non soltanto Rabiot e Arthur ma soprattutto il centrocampista Ramsey ha accumulato sempre maggiore sfiducia da parte di Allegri e della dirigenza bianconera, tanto da essere stato ceduto in prestito in Scozia senza grande riscontro.
Adesso il nazionale gallese vuole riappropriarsi della fama perduta in una nuova realtà, col duplice fine di riconquistare anche un posto in prima linea per i prossimi Mondiali in Qatar. Il problema, tuttavia, resta la buonuscita: netto il rifiuto della proposta da 2 milioni di euro più la possibilità di accasarsi in una a scelta tra i turchi del Karagumruk di Pirlo o il prestigioso Galatasaray. Il suo destino però potrebbe portarlo ugualmente in Turchia, alla corte di un altro italiano.
Si tratta dell’ex Fiorentina, Vincenzo Montella. Il tecnico siede sulla panchina dell’Adana Demirspor dal 2021 ed ha già avuto il piacere di allenare Mario Balotelli. Con la qualità di una vecchia gloria come Ramsey, il club turco potrebbe fare l’ennesimo salto di qualità in un campionato che sta crescendo sempre più nel corso degli ultimi anni.
Disparità di giudizio, in quello che è l'errore grave a questo punto, al VAR, non…
Possibile colpo di scena in casa Juventus perché Thiago Motta è pronto a cambiare la…
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…