Il+Milan+%C3%A8+in+pole%3A+intrigo+di+fuoco+con+Ronaldo+e+Zaniolo
calciomercatoweb
/2022/07/21/calciomercato-milan-depay-ronaldo-zaniolo-barcellona-united-tottenham/amp/
Ultim'ora

Il Milan è in pole: intrigo di fuoco con Ronaldo e Zaniolo

Il Milan continua a lavorare sodo sul calciomercato e sarebbe in vantaggio per l’acquisto di una calciatore: intrigo con Ronaldo e Zaniolo

Stefano Pioli attende rinforzi. Come sappiamo, il calciomercato del Milan è iniziato in ritardo a causa delle problematiche riguardanti i rinnovi di Maldini e Massara. Una quantità rilevante di terreno persa, che i due dirigenti rossoneri stanno cercando di recuperare accelerando il più possibile. È questa la volontà del club di Via Aldo Rossi, a cominciare da Charles De Ketelaere.

Stefano Pioli © LaPresse

Al momento, il gioiellino belga rappresenta la priorità in ottica acquisti. Il ‘Diavolo’ ha incontrato ieri la dirigenza del Club Brugge ed è pronto a mettere in atto uno sforzo significativo dal punto di vista economico per portare il classe 2001 a Milanello. Difatti, i lombardi pare siano arrivati a toccare la quota dei 31-32 milioni di euro più bonus, a fronte di una richiesta sui 35. Le parti sono vicine e, al contempo, la fumata bianca. Ma, ovviamente, non finisce qui: la società meneghina ha in mente ulteriori operazioni per potenziare la rosa attualmente a disposizione. In attesa di capire come evolverà la vicenda Renato Sanches (che sembra convinto a sposare il progetto del Paris Saint Germain), il direttore tecnico riflette anche sul reparto offensivo, nonostante l’approdo di Origi e il fresco rinnovo di Ibrahimovic.

Calciomercato, Milan favorito per Depay: intreccio con Ronaldo e Zaniolo

Depay © LaPresse

In particolare, stando a quanto riferisce ‘Fichajes.net’, il club di Via Aldo Rossi continua ad osservare da vicino la situazione legata al futuro di Memphis Depay. E c’è di più: i rossoneri, ad oggi, sarebbe in pole per l’attaccante olandese del Barcellona. Il classe ’94, sempre secondo il portale spagnolo, è anche nel radar di Manchester United e Tottenham, ma i ‘Red Devils’ devono prima cedere Cristiano Ronaldo, mentre i londinesi preferirebbero regalare Nicolò Zaniolo ad Antonio Conte.

Dunque, il Milan si troverebbe in una posizione di vantaggio rispetto alle potenziali concorrenti. Il costo dell’operazione ammonterebbe a circa 15 milioni di euro, con Depay che presenta un contratto in scadenza giugno 2023. I blaugrana, dal canto loro, non intendono puntare sull’ex Lione e sperando di venderlo questa estate ricavando una somma consistente. Starà al Milan decidere se tentare l’affondo oppure concentrarsi su altre piste.

Pubblicato da
Emanuele Tavano

Ultimi articoli

Brahim Diaz pronto al ritorno in Serie A: la destinazione a gennaio

Risulta essere una "pazza idea", ma percorribile, perché Brahim Diaz può concretamente tornare in Serie…

1 ora ago

Lazio, colpo da 30 milioni: è la soluzione dopo la malaria di Dia

La situazione sulla malaria di Boulaye Dia si fa complessa, da capire per bene cosa…

2 ore ago

Juve, tre colpi a gennaio grazie al grosso sacrificio: sarà ceduto

Si è aperta una voragine in quella che è diventata un'emergenza vera e propria in…

3 ore ago

L’ex Roma rompe il silenzio e si sfoga: “Ecco dove andrò adesso”

Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…

10 ore ago

Dalla Champions alla Serie B: è ufficiale la retrocessione

A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…

12 ore ago

UFFICIALE – Pogba lascia la Juve: confermata la destinazione italiana

È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…

13 ore ago