Il nome di Wijnaldum continua ad essere accostato alla Serie A: prima il Milan, poi la Roma, ora anche la Juventus
Che il PSG abbia tutta l’intenzione di far partire Georginio Wijnaldum è cosa evidente. L’ex centrocampista del Liverpool ha vissuto da esubero tutta la stagione e ora viene continuamente proposto in giro, con la Serie A che pare essere la sua destinazione più probabile.
I parigini hanno provato ad intavolare un affare con la Juventus che comprendesse il ritorno di Adrien Rabiot. Uno scambio di centrocampisti che, però, i bianconeri non hanno voluto approfondire, poichè alla ricerca di un giocatore con caratteristiche diverse. Allegri ha espressamente chiesto un perno in grado di agire davanti alla difesa con compiti di regia, tant’è che i nomi emersi nei giorni scorsi sono quelli di Casemiro e Paredes.
Con Milan e Juventus che non vogliono puntare su Wijnaldum per motivi diversi, la pista che lo porterebbe a raggiungere Mourinho alla Roma si fa sempre più concreta. Il problema resta sempre l’ingaggio di 10 milioni di euro, che però il PSG sembra pronto a dividere con i giallorossi pur di lasciar andare il calciatore.
Con lui, Pellegrini, Zaniolo e Dybala ci sarà da divertirsi sulla trequarti per Mourinho. Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà la fiammata decisiva che porterà definitivamente in Serie A ‘Gini’ Wijnaldum.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…