Due possibili contropartite sul piatto più cash: la dirigenza della Juventus al lavoro sul prossimo colpo in entrata. Tutte le cifre e i dettagli
“Vogliamo che rimanga, siamo un bel gruppo. Però non sarà facile, vediamo cosa succederà se qualcuno verrà a bussarci dicendo di essere interessato a lui”.
“Noi vogliamo che rimanga. Più i giorni passano e meglio è, ma non posso dare garanzie”. Negli ultimi giorni Joe Barone è tornato a parlare così del futuro di Nikola Milenkovic. Come noto, il difensore serbo è nel mirino dell’Inter (per l’eventuale successione di Skriniar) e della Juventus (per completare il reparto difensivo) e nelle prossime settimane potrebbe consumarsi un altro derby d’Italia sul calciomercato. Non è infatti da escludere un possibile tentativo da parte della dirigenza bianconera, anche con l’inserimento di contropartite tecniche gradite ad Italiano e alla società viola.
La Fiorentina valuta Milenkovic almeno 20 milioni di euro. La Juventus, dal canto suo, potrebbe tentare l’inserimento dei cartellini di Rugani (valutato 7-8 milioni) e Pjaca (5 milioni), così da abbassare l’eventuale conguaglio economico intorno ai 10 milioni di euro. Un possibile tentativo anche per anticipare nuovamente l’Inter e Marotta per il centrale serbo. La Juve non vuole fermarsi sul mercato.
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…