Allegri ha la necessità di avere un altro attaccante in rosa: Morata e Arnautovic le prime opzioni, ma il piano C è un clamoroso tradimento
Un attaccante per Allegri. La Juventus vuole comprare ancora e in cima alle priorità del tecnico bianconero c’è un attaccante che possa giocare insieme o in alternativa a Vlahovic.
Dopo Pogba, Di Maria e Bremer, Cherubini dovrà quindi calare il poker con un rinforzo nel reparto offensivo che inizierà il campionato ancora privo di Federico Chiesa. Il nome in cima ai desideri di Allegri è quello di Alvaro Morata ma riuscire a trovare la quadra con l’Atletico Madrid non è certo semplice. Non lo è per una questione economica, ma soprattutto tecnica: Simeone ha già perso Suarez e prima di privarsi di Morata vuole un sostituto. Lo spagnolo in cima alla lista degli obiettivi della Juve, ma subito dietro c’è Arnautovic. L’attaccante austriaco però è stato dichiarato incedibile dal Bologna e convincere i rossoblù si prospetta come una ripida montagna da scalare. Ed allora spazio al piano C che rappresenterebbe un clamoroso tradimento.
Morata o Arnautovic per la Juventus, ma se non dovesse essere possibile accontentare Allegri, ecco la necessità di virare su un altro nome. L’occasione che potrebbe nascere a fine mercato porta a Dries Mertens, fresco di addio ufficiale al Napoli. Il belga non ha ancora una nuova squadra e potrebbe arrivare gratis.
Il suo legame con la piazza azzurra è forte, ma l’idea di chiudere la carriera al vertice – soprattutto nell’anno del Mondiale – potrebbe stuzzicarlo e invitarlo quanto meno a riflettere. Mertens rappresenterebbe un’idea da fine mercato con la Juve che gli offrirebbe un anno di contratto con ingaggio da 2,5 milioni. Un piano C da tenere nel cassetto, pronto a spuntare fuori se i veri obiettivi bianconeri dovessero fallire.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…