CMWEB | Juventus, Arnautovic vice Vlahovic: c’è un problema

Marko Arnautovic resta uno dei nomi preferiti dalla dirigenza della Juventus: l’operazione, però, resta complicata

La Juventus non si ferma e guarda oltre. Dopo gli ultimi grandi colpi, la dirigenza bianconera ha intenzione di puntellare con operazioni mirate la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Pogba, Di Maria e Bremer hanno rinforzato tre reparti che necessitavano una spinta importante: adesso tocca all’attacco.

Arnautovic Juventus Lucca
Marko Arnautovic © LaPresse

Non è un mistero che sin dall’addio di Morata, le attenzioni della ‘Vecchia Signora’ si siano spostate su Marko Arnautovic del Bologna. L’ex interista, reduce da un’ottima stagione con gli emiliani, piace moltissimo a Massimiliano Allegri per il ruolo di vice Vlahovic. Adesso, però, l’austriaco pare destinato ad allontanarsi dalla Juventus.

Juventus, nodo Arnautovic: spunta un altro ostacolo

Arnautovic Juventus Lucca
Marko Arnautovic © LaPresse

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Calciomercatoweb.it’, l’approdo di Marko Arnautovic alla corte di Allegri sembra essersi complicato. Il Bologna aveva già scelto il sostituto dell’attaccante: Lorenzo Lucca. Il talento del Pisa, vicino a vestire la casacca rossoblù, è però adesso finito in cima alla lista dell’Ajax. I ‘Lancieri’ fanno sul serio e sono pronti a chiudere l’acquisto del 21enne di Moncalieri.

Un nuovo nodo da sciogliere dunque. A prescindere dalla questione Lucca, però, Arnautovic resta un profilo incedibile per il Bologna. A maggior ragione se l’erede designato dovesse, come pare, sfumare definitivamente.

Arnautovic Juventus Lucca
Lorenzo Lucca © LaPresse

Nella sua ultima stagione al Bologna, Arnautovic ha accumulato 34 presenze complessive con 15 reti ed 1 assist vincente.

Alessio Lento

Gestione cookie