Marko Arnautovic resta uno dei nomi preferiti dalla dirigenza della Juventus: l’operazione, però, resta complicata
La Juventus non si ferma e guarda oltre. Dopo gli ultimi grandi colpi, la dirigenza bianconera ha intenzione di puntellare con operazioni mirate la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Pogba, Di Maria e Bremer hanno rinforzato tre reparti che necessitavano una spinta importante: adesso tocca all’attacco.
Non è un mistero che sin dall’addio di Morata, le attenzioni della ‘Vecchia Signora’ si siano spostate su Marko Arnautovic del Bologna. L’ex interista, reduce da un’ottima stagione con gli emiliani, piace moltissimo a Massimiliano Allegri per il ruolo di vice Vlahovic. Adesso, però, l’austriaco pare destinato ad allontanarsi dalla Juventus.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Calciomercatoweb.it’, l’approdo di Marko Arnautovic alla corte di Allegri sembra essersi complicato. Il Bologna aveva già scelto il sostituto dell’attaccante: Lorenzo Lucca. Il talento del Pisa, vicino a vestire la casacca rossoblù, è però adesso finito in cima alla lista dell’Ajax. I ‘Lancieri’ fanno sul serio e sono pronti a chiudere l’acquisto del 21enne di Moncalieri.
Un nuovo nodo da sciogliere dunque. A prescindere dalla questione Lucca, però, Arnautovic resta un profilo incedibile per il Bologna. A maggior ragione se l’erede designato dovesse, come pare, sfumare definitivamente.
Nella sua ultima stagione al Bologna, Arnautovic ha accumulato 34 presenze complessive con 15 reti ed 1 assist vincente.
Alessio Lento
Ritorno in pista per il tecnico olandese che è pronto a vivere una nuova avventura…
Tegola pesantissima per l'allenatore che deve fare a meno del proprio big per parecchio tempo.…
Un altro infortunio per il Milan che deve fare i conti con questa assenza in…
Neymar torna in Europa da protagonista: ecco le ultimissime riguardo il futuro del campione brasiliano,…
In Serie A può esserci un nuovo esonero dopo questo weekend complicatissimo per molte squadre:…
L'Inter torna in campo contro il Lipsia dopo la spettacolare vittoria al 'Bentegodi' contro il…