Il tecnico Antonio Conte potrebbe assicurarsi le prestazioni di un calciatore a parametro zero sul calciomercato, togliendolo all’Inter
Agosto è ormai alle porte. Nelle prossime settimane, l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, sarà impegnato ad accontentare mister Simone Inzaghi regalandogli un nuovo centrale difensivo. Sfumato Bremer a causa dell’inserimento repentino della Juventus, restano vive altre piste interessanti quali Zagadou, Akanji e, soprattutto, Milenkovic.
Per quanto riguarda, invece, le uscite, parlando sempre della retroguardia, appare sensibilmente più lontano l’addio di Skriniar, complice ovviamente il mancato sbarco a Milano del brasiliano ex Torino. Difficile che abbandoni la baracca anche Stefan de Vrij, nonostante la sua situazione resti alquanto spinosa. La ‘Beneamata’, difatti, sta giocando al ribasso sul rinnovo del contratto, in scadenza giugno 2023. I lombardi puntano ad un accordo da circa 3 milioni di euro, riducendo non di poco l’attuale ingaggio che ammonta a 4,2 milioni.
A queste condizioni c’è la concreta possibilità che non si riesca a giungere ad un’intesa che accontenti tutti. Di conseguenza, la separazione a parametro zero è sicuramente uno scenario da tenere in considerazione. Se il classe ’92 dovesse disputare una buona stagione nei prossimi mesi (e allo stesso tempo non dovesse prolungare l’accordo), alcuni club in Premier potrebbero pensare seriamente di acquistarlo. Attenzione, in particolare, al Tottenham dell’ex Antonio Conte e di Fabio Paratici. Gli ‘Spurs’ hanno già prelevato gratis il cartellino di Ivan Perisic lo scorso giugno. Chissà che non possano ripetersi con de Vrij nel 2023.
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…