Il calciomercato del Milan si sta finalmente sbloccato e il colpo De Keteleare in arrivo dal Club Brugge chiuderà le porte a due obiettivi
Sarà una stagione ricca di impegni quella del Milan, dovrà provare a riconfermarsi campione d’Italia. Per farlo c’è bisogno dell’intervento sul mercato per riuscire a colmare le attuali lacune presenti nella rosa di Stefano Pioli.
Dopo l’arrivo di Divock Origi dal Liverpool, i rossoneri stanno per chiudere il colpo dal Club Brugge, Charles De Keteleare. Con il suo arrivo si chiuderanno le porte per altri due obiettivi.
Un investimento importante quello fatto dal Milan per portare in rossonero Charles De Ketelaere. I rossoneri infatti pagheranno il talento belga circa 35 milioni di euro, una cifra che non permetterà di far partire l’assalto ad altri due obiettivi da tempo nel mirino del Milan.
Stiamo parlando di Isco e Hakim Zyiech, due giocatori che vorrebbero tornare protagonisti, ma che il Milan dopo l’investimento per De Ketelaere difficilmente potrà permettersi, se non qualche uscita importante. Dunque il talento belga chiude le porte a un possibile doppio colpo.
Il Milan e la Juventus vivono una situazione molto simile sia sul campo che sul…
Pronta una scelta in panchina, qualora dovesse venir fuori la debacle, di fronte alla possibilità…
L'esonero potrebbe consumarsi nel week-end, con la scelta del ritorno a casa per Rafa Benitez.…
Nuova sfida per Paulo Fonseca, che torna subito in pista dopo l'esonero del mister. La…
Colpo di scena per quello che sarà il futuro di Daniele De Rossi che è…
Ormai è da ore che si parla di quello che sembra un addio scontato di…