Per Icardi ancora tutto da decidere il futuro: proposta a Juventus e Milan, ma la risposta arriva immediata
Dove giocherà Mauro Icardi in questa stagione? Al momento l’ex Inter è ancora al Paris Saint-Germain ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Parigi. Il motivo è da ricercare nella grande concorrenza che c’è in attacco nella formazione di Galtier e nella voglia di Icardi di tornare protagonista.
Per farlo ha bisogno di giocare ed allora un addio al Psg è tutt’altro che una ipotesi da scartare. L’argentino cerca squadra anche se di proposte concrete al momento non ne sono arrivate. Dovesse perdurare questa situazione fino a metà agosto, potrebbero aprirsi scenari fin qui inattesi. Icardi, infatti, potrebbe essere proposto nuovamente a Juventus e Milan, con soprattutto i bianconeri che sono alla ricerca di un attaccante. Per entrambi si tratterebbe di un affare, almeno dal punto di vista del cartellino low cost ma con un grande ostacolo.
L’idea di riportare Icardi in Serie A non stuzzica Juventus e Milan, frenato dall’elevato ingaggio percepito dal calciatore. Lo stesso che il Psg sarebbe disposto in parte a pagare in caso di prestito al Monza. I brianzoli non hanno ancora perso le speranze di piazzare un grande colpo in attacco e se negli ultimi giorni di mercato Icardi si trovasse ancora alla ricerca di un club, Galliani potrebbe tornare alla carica.
Occhio però anche al Borussia Dortmund che, dopo il dramma di Haller, sono alla ricerca di un attaccante. Icardi potrebbe essere una soluzione interessante alle giuste condizioni. Quelle che non convincono Juventus e Milan.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…