La Juventus è pronta a mettere i bastoni tra le ruote al Napoli per l’affare Raspadori col Sassuolo: “Vogliono alzare il costo”
Il calciomercato estivo è imprevedibile e tutto può cambiare in poche ore. In casa Juventus si continuano a cercare nuovi rinforzi in vista della nuova stagione, proprio come nel Napoli, dove dopo i tanti addii servono diversi nuovi innesti per la squadra di Spalletti.
I partenopei sembrerebbero aver messo nel mirino in maniera seria Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e nel giro della Nazionale italiana. La Juventus però sembrerebbe pronta a mettere i bastoni tra le ruote al Napoli con un solo scopo, quello di alzare il costo.
Il futuro di Giacomo Raspadori potrebbe cambiare in questa sessione estiva di calciomercato. L’attaccante del Sassuolo infatti lo scorso anno si è messo in mostra mettendo a segno 10 gol e 6 assist in campionato, finendo così nel mirino di diversi club italiani importanti.
Su tutti sembrerebbe essere forte l’interesse del Napoli, che vorrebbe prenderlo per affiancarlo ad Osimhen. A mettere i bastoni tra le ruote ai partenopei potrebbe però essere la Juventus. Sul proprio canale social la giornalista Ludovica Donnarumma ha specificato come la Juventus non sia veramente interessata a Raspadori al momento, ma si sarebbe inserita per farlo rimanere al Sassuolo un altro anno o per far alzare il costo del cartellino. Dunque una mossa che potrebbe complicare le mosse del Napoli.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…