Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan: il comunicato ufficiale del club
Ci sono voluti mesi di trattative ma adesso si è arrivati alla conclusione: Charles De Ketelaere è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan.
Nella notte di ieri il talento belga è arrivato a Milano e nella mattinata di oggi ha svolto le visite mediche per l’idoneità sportiva. Nel pomeriggio si è poi recato a Casa Milan per firmare il suo nuovo contratto quinquennale con i rossoneri. De Ketelaere si lega al Milan fino al 2027 e indosserà la maglia numero 90. Il ‘Diavolo’ verserà nelle casse del Club Bruges 32 milioni di euro + 3 di bonus. Il trequartista belga diventa il terzo giocatore Under 23 più costoso nella storia del club dopo Paquetà e André Silva, a pari merito con Piatek.
De Ketelaere è ufficiale: il comunicato del Milan
Official Statement: Charles De Ketelaere ➡️ https://t.co/VtKTmMciAo
Comunicato Ufficiale: Charles De Ketelaere ➡️ https://t.co/X3dTU6aXhp#ReadyToLeaveAMark #SempreMilan pic.twitter.com/17kFVVPheF
— AC Milan (@acmilan) August 2, 2022
“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Charles De Ketelaere dal Club Brugge FC. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 90. Nato a Bruges il 10 marzo 2001, Charles cresce nel Settore Giovanile del Club Brugge, con cui debutta in Prima Squadra nel 2019, totalizzando 120 presenze e 25 gol e vincendo tre campionati e due Supercoppe del Belgio. Nel novembre 2020 l’esordio con la Nazionale maggiore del Belgio, con cui vanta otto presenze e un gol”.