Il giovane centrocampista dell’Inter piace da matti a due forti rivali inglesi, tanto da esser stato definito fra i più promettenti nel suo ruolo
Cesare Casadei, 19 anni e con un passato di primaria importanza tra le file dell’Inter Primavera, è uno dei talenti italiani più interessanti del prossimo futuro. Non soltanto per le crescenti qualità ma soprattutto per i guizzi da campioncino che hanno attirato le attenzioni di numerosi club di fama internazionale.
Stando quanto riportato dagli inglesi del ‘The Sun’, Arsenal e Chelsea sarebbero entrate in un duello testa a testa nel tentativo di strappare il suo cartellino dalle mani dell’Inter. Forti degli ultimi rapporti positivi maturati sul mercato, i ‘Blues’ avevano anticipato i rivali con una mossa da 8 milioni di euro. L’offerta è stata prontamente respinta dalla dirigenza nerazzurra che, al contrario, sembrerebbe più propensa ad accontentare l’Arsenal. Questo perché i ‘Gunners’, a loro volta, sarebbero disposti ad avvicinarsi alle richieste del club di Viale della Liberazione. Richieste che oscillano intorno ai 17 milioni di euro.
Stando alle recenti dichiarazioni di Maurizio Viscidi, coordinatore del reparto giovanile della Nazionale Italiana, Casadei sarebbe uno dei migliori nel suo ruolo: “È un centrocampista moderno, il più letale sottorete e con grande propensione offensiva”. Un profilo da paragonare persino ai più esperti Barella e Frattesi, se non addirittura migliore.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…