L’analisi del mercato da parte di Massimiliano Allegri e la situazione di Pogba
Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di ‘calciomercato.it’ i n merito alla situazione di Paul Pogba e alla scelta di non operarsi.
Il tecnico bianconero ha anche fatto il punto sul mercato e sui nuovi acquisti: “Per quanto riguarda il mercato la società è sempre vigile. Chiaramente da un giorno all’altro non possiamo comprare e vendere giocatori ma è stato fatto un ottimo lavoro con gli arrivi di Bremer, Pogba e Di Maria ma anche Gatti che si sta dimostrando un giovane molto valido. Direi che la rosa è competitiva, in un campionato dove sicuramente si è alzato il livello tecnico”.
Allegri ha proseguito su Pogba: “Sicuramente l’imprevisto di Pogba non è buono. La scelta di non operarsi? Non so se sia un rischio perché non sono un medico, mi sono affidato a quello che mi è stato detto. Ci saranno 5 settimane conservative dove lui lavorerà e speriamo di riaverlo il più presto possibile, è stata presa questa decisione. Gli infortuni non sono attenuanti. Col Sassuolo sarà una partita di campionato vero e non possiamo scherzare.
Sarà una stagione sicuramente differente perché ci saranno tre mesi dove faremo un mini campionato prima del mondiale e dove ci giocheremo un passaggio di turno in Champions. Inter, Milan e Roma sono molto più forti dell’anno scorso”. Poi ancora sul mercato: “Entro il 31 agosto la rosa sarà completa, abbiamo anche delle uscite da fare”.
Sono già 8 le partite che ha saltato Albert Gudmundsson in questo inizio di campionato…
Una delle grandi sorprese del campionato italiano è sicuramente Marco Baroni con la sua Lazio.…
Situazione decisiva questa per il futuro di Mattia Zaccagni che si sta confermando anche in…
Il Milan sta valutando con attenzione nuovi colpi di calciomercato per gennaio: pronti due nomi…
Il calciomercato dell'Inter è già molto attivo con Marotta e Ausilio che si sono messi…
Nico Gonzalez è out per infortunio da molto tempo e ora per l'argentino il calvario…