Non è fermo il calciomercato del Monza: a una settimana dal debutto in campionato, mister Stroppa chiede altri rinforzi
Avrà bisogno di altri rinforzi il Monza neopromosso in Serie A. Lo ha confermato il tecnico Giovanni Stroppa alla vigilia della partita di Coppa Italia con il Frosinone e ad una settimana dall’esordio in massima serie con il Torino.
Nelle scorse ore il club brianzolo ha ufficializzato l’arrivo del difensore Marlon dallo Shaktar Donetsk. Si tratta del nono colpo di mercato targato Berlusconi-Galliani. La rosa a disposizione di Giovanni Stroppa, però, ha bisogno di altri innesti. Lo ha ribadito lo stesso allenatore nella giornata che precede l’impegno in Coppa Italia con i ciociari.
“Vogliamo portare avanti il lavoro intrapreso un mese fa” ha dichiarato ai microfoni di SportMediaset l’allenatore ex Pescara, il quale nella gara di debutto in Coppa Italia si augura di “vedere progressi nel lavoro”. Un inizio che sarà condizionato dall’assenza di alcuni volti nuovi: “Purtroppo in molti hanno dato forfait. C’è il mix giusto, ma spero di avere a disposizione i nuovi anche a livello di condizione”.
Ad oggi, dunque, secondo Stroppa, la rosa del Monza non è completa. “Stiamo lavorando per questo”. Il tecnico, ad ogni modo, assicura che tra lui e la società “c’è grande sintonia con la società” sottolineando che “c’è poco meno di un mese per poter completare la squadra“.
Sulle condizioni di Stefano Sensi: “Sta bene, sono tre giorni che si allena in maniera continua e vediamo se riusciamo a fargli fare uno scampolo di partita domani”.
In Serie A si iniziano a intravedere i primi forti cambiamenti: c'è un esonero ormai…
Fabio Cannavaro è pronto a tornare in panchina dopo l'addio all'Udinese della fine della passata…
Kenan Yildiz è sicuramente uno dei calciatori migliori della Juventus e dell'intera Serie A ma…
Clamoroso colpo di scena per il mondo del calcio italiano, perché Massimo Moratti sta comprando…
E' uno dei nomi tanto attesi per questa nuova stagione eppure dopo un grande avvio…
Il mercato di gennaio si avvicina e occhio alle grandi occasioni che possono capitare perché…