Per la Juventus il momento dell’addio si avvicina: la decisione sulla cessione arriverà in settimana, un club in pole
Decisioni in arrivo per la Juventus che nella settimana che precede l’inizio del campionato vuole dare un’accelerata sul mercato. In entrata il nome più vicino è quello di Kostic con il quale si tratta ad oltranza con l’Eintracht con ottimismo sulla buona riuscita dell’affare.
Acquisti ma anche cessioni perché ci sono alcuni calciatori sui quali Allegri non ha intenzione di puntare. Arthur al Valencia è un affare di cui si parla da tempo e che va avanti nonostante le dichiarazioni di Gattuso. Ma c’è un altro calciatore che nella prossima settimana potrebbe salutare Torino e la Juventus: Daniele Rugani. Il difensore è corteggiato da diversi club: il Galatasaray si è fatto avanti, ma l’ex Empoli preferisce una squadra italiana e c’è un club più avanti.
Daniele Rugani potrebbe lasciare la Juventus nei prossimi giorni. C’è la Sampdoria in pole per il difensore con Giampaolo che lo vorrebbe per rinforzare la propria retroguardia. Ora toccherà allo stesso calciatore decidere il da farsi.
In caso di uscita, è altamente probabile che la Juventus torni sul mercato per garantire ad Allegri un quarto difensore oltre a Bonucci, Bremer e Gatti, anche se il tecnico potrebbe schierare al centro anche Danilo. Di nomi possibili ce ne sono diversi, partendo da Milenkovic per il quale la Fiorentina sta trattando il rinnovo e che è nel mirino anche della Juventus. Decisione ad ogni modo in arrivo: con Rugani alla Sampdoria, per la Juventus potrebbe arrivare un nuovo colpo in difesa.
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…
Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…
Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…
Ritorno in panchina per Maurizio Sarri? L'allenatore si sta preparando ed è pronto a subentrare…
Come procede il recupero di Calhanoglu? Il centrocampista ha svolto nuovi esami, c'è la data…
Si completa la casella del puzzle in casa Roma: ci sono dei nuovi aggiornamenti riguardo…