Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a essere in bilico e un chiaro indizio arriva dalla partita di oggi contro il Brighton
Cristiano Ronaldo non sta vivendo un momento facile al Manchester United. Dopo la pessima scorsa stagione dei ‘Red Devils’, dove è arrivata solo la qualificazione in Europa League, il portoghese si aspettava qualcosa in più sul mercato, che però non è arrivata. Questo ha fatto crescere i dubbi a CR7 sulla competitività della squadra.
Dopo non essere volato in Asia per la tournee, in teoria per problemi personali, è arrivato il gesto nell’amichevole di abbandonare lo stadio a fine primo tempo, che ovviamente non è piaciuto a ten Hag. Nella partita oggi arriva l’ennesimo segnale di rottura col tecnico olandese.
La crepa che si è formata tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United invece di ridursi sembrerebbe espandersi sempre di più. Il portoghese infatti è stato lasciato fuori dall’undici titolare da Erik ten Hag nell’esordio in Premier League dei ‘Red Devils’ contro il Brighton. Questo forse è il possibile segnale di una rottura definitiva che potrebbe portare di nuovo all’addio di CR7 a Old Trafford.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…