Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a essere in bilico e un chiaro indizio arriva dalla partita di oggi contro il Brighton
Cristiano Ronaldo non sta vivendo un momento facile al Manchester United. Dopo la pessima scorsa stagione dei ‘Red Devils’, dove è arrivata solo la qualificazione in Europa League, il portoghese si aspettava qualcosa in più sul mercato, che però non è arrivata. Questo ha fatto crescere i dubbi a CR7 sulla competitività della squadra.
Dopo non essere volato in Asia per la tournee, in teoria per problemi personali, è arrivato il gesto nell’amichevole di abbandonare lo stadio a fine primo tempo, che ovviamente non è piaciuto a ten Hag. Nella partita oggi arriva l’ennesimo segnale di rottura col tecnico olandese.
La crepa che si è formata tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United invece di ridursi sembrerebbe espandersi sempre di più. Il portoghese infatti è stato lasciato fuori dall’undici titolare da Erik ten Hag nell’esordio in Premier League dei ‘Red Devils’ contro il Brighton. Questo forse è il possibile segnale di una rottura definitiva che potrebbe portare di nuovo all’addio di CR7 a Old Trafford.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…