Bonucci non convince più la Juventus: nuovo colpo in difesa e ritorno di fiamma
La Juventus si prepara alla prima di campionato contro il Sassuolo dopo l’amichevole disastrosa persa 4-0 contro l’Atletico Madrid alla Continassa.
Tra i meno positivi c’è Leonardo Bonucci che continua a non dare le solite garanzie. Nonostante l’arrivo di Gleison Bremer come sostituto di De Ligt, anche l’addio di Chiellini ha contribuito in maniera sostanziale a creare un vuoto nel reparto difensivo bianconero che la società potrebbe colmare. La Juventus ha allestito una rosa competitiva ma forse il neo difesa potrebbe non essere un problema di così poco conto. Ecco perché la dirigenza bianconera sta valutando di intervenire in questi ultimi venti giorni e poco più prima della chiusura del mercato estivo, altrimenti nel mercato di gennaio. E torna di moda una suggestione dalla Liga spagnola.
La Juventus può tornare sul mercato e il nome che potrebbe tornare di moda è quello dello spagnolo classe ’97 Pau Torres, centrale del Villareal e della nazionale spagnola. Il sottomarino giallo, però, chiede circa 45-50 milioni di euro per lasciarlo andare, alla luce del contratto che lo lega fino al 2024. La Juventus tiene viva la pista per questa sessione di mercato o eventualmente per quello invernale.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…