Il Milan lavora alacremente in ambito di calciomercato, ma anche sul fronte rinnovi: incontro con l’entourage del rossonero, firma vicina
Maldini e Massara non si fermano. Archiviato il colpo Charles De Ketelaere, che è sbarcato alla corte di Pioli con aspettative elevate, la dirigenza del Milan continua a lavorare sul calciomercato per accontentare il proprio mister. Come noto, i rossoneri sono a caccia di un difensore da aggiungere al pacchetto centrali e, in tal senso, i nomi sul taccuino sono vari.
Non è da escludere, inoltre, che – da qui alla chiusura della finestra di trasferimenti – il ‘Diavolo’ rinforzi pure centrocampo e attacco. Servirebbe, infatti, un potenziamento sulla fascia destra, oltre un sostituto di Franck Kessie. Parallelamente alle trattative riguardanti possibili affari in entrata e uscita, la società meneghina non trascura il fronte rinnovi. I lombardi vogliono confermare alcuni elementi di assoluto valore presenti in rosa.
Uno di questi è ovviamente Fikayo Tomori, il cui contratto è in scadenza giugno 2025 e lo stipendio ammonta a 2 milioni netti. I dialoghi tra le parti per il prolungamento – fino al 2027 – erano già in una fase avanzata ed oggi è andato in scena un incontro in sede (durato circa tre ore) tra i rappresentanti del Milan e l’entourage dell’ex Chelsea, con l’intenzione di provare a chiudere la pratica. C’è un principio di accordo, come riferisce ‘Sky Sport’: sia Tomori, che il Milan desiderano proseguire insieme. La firma, dunque, è solo questione di tempo.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…