In casa Inter potrebbe sorgere un grande problema sul mancato rinnovo di un big: lo spettro di perdere ‘a zero’ il giocatore si avvicina
Nel contraddittorio mercato estivo dell’Inter, fatto di grandi colpi – assestati quasi tutti all’inizo delle contrattazioni, come Mkhitaryan, Asllani e soprattutto Romelu Lukaku – ma anche di grandi delusioni – si legga i mancati arrivi di Paulo Dybala e Gleison Bremer – c’è un tema che non deve essere trascurato. E che potrebbe emergere in tutta la sua gravità.
Se infatti appare giusto concentrarsi sui possibili colpi in arrivo, e sulla resistenza nel trattenere i migliori giocatori della rosa richiesti dalle big d’Europa, non può sfuggire la delicata questione dei rinnovi contrattuali. La società nerazzurra, giova ricordarlo, ha già perso a zero una pedina come Ivan Perisic. Vero è che con la stessa ‘gratuità’ sono arrivati, negli ultimi anni, gente come Hakan Calhanoglu, Andre Onana e lo stesso armeno ex Roma. Ma c’è un big, richiestissimo, che ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. E che non ha ancora rinnovato il suo accordo con Beppe Marotta.
Milan Skriniar, l’uomo attorno al quale ruotano le strategie di mercato dei nerazzurri, è ancora a disposizone di Simone Inzaghi. La tanto temuta offerta da 70 milioni cash – quella irrinuciabile, che farebbe crollare la resistenza della dirigenza – non è ancora arrivata. Il tecnico può tirare un sospiro di sollievo: Skriniar dovrebbe restare. Già, ma col contratto in scadenza nel prossimo giugno, cosa potrebbe accadere tra appena 4 mesi? Perchè lo slovacco non ha ancora rinnovato? Queste sono le domande che si è posto Sandro Sabatini, il giornalista di Sport Mediaset che ha detto la sua sulla questione.
“A 70 milioni Skriniar va venduto, ma questa offerta non arriva. È ad un anno dalla scadenza del contratto, perché il PSG si guarda bene da offrire quella cifra? Lo può prendere a zero. C’è la parola su un eventuale rinnovo di contratto, ma non i fatti. Perché non firma, come ha fatto Brozovic“, le considerazioni rilasciate ai microfoni di Radio Radio.
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…