Nuovo capitolo, stavolta conclusivo, sulla questione Milenkovic. Il difensore non andrà nè all’Inter nè alla Juventus
Uno degli obiettivi rincorsi da Inter e Juventus nelle ultime settimane è di certo Nikola Milenkovic. Il difensore serbo, in scadenza di contratto con la Fiorentina, pareva destinato a lasciare il club che lo ha lanciato in Serie A, ma alla fine ha deciso di prolungare nuovamente il suo contratto.
Niente ‘salto’ in un top club. Milenkovic si sente leader nel club di Italiano e ha dichiarato di credere fermamente nel progetto in atto, tant’è che ha firmato fino al 2027. Sarà ancora lui a guidare la difesa della viola anche nella prossima stagione, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il piazzamento in campionato.
Per Inter e Juventus ora la situazione si complica. I bianconeri probabilmente continueranno a tenere Rugani come quarto difensore, alle spalle dei vari Bonucci, Bremer e Gatti (con l’opzione di adattare eventualmente Danilo).
I nerazzurri invece sono tuttora alla ricerca di un vice-Ranocchia. L’addio di una delle bandiere del club ha lasciato non solo un vuoto dal punto di vista dello spogliatoio, ma anche uno numerico nel reparto. Marotta dovrà correre ai ripari più presto. Inzaghi, nel frattempo, ha testato nel precampionato la soluzione Darmian sul centro-destra, così da coprirsi nel caso in cui non dovesse arrivare nessuno.
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…