Colpo importante messo a segno dalla Salernitana che a due giorni dall’inizio del campionato rinforza le fasce: la formula dell’affare
Dopo la grande impresa dello scorso anno grazie alla quale la Salernitana è riuscita a salvarsi, quest’anno la società granata spera di vivere una stagione più tranquilla e di raggiungere la salvezza in maniera più agevole. Per farlo ovviamente c’è bisogno di una rosa importante e più competitiva.
Così a due giorni dall’esordio in campionato contro la Roma, la Salernitana mette a segno un colpo importante sulla fascia offensiva. Infatti proprio oggi il club salentino ha ufficializzato l’arrivo di Antonio Candreva in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al concretizzarsi di alcune condizioni. Il comunicato ufficiale del club salentino spiega: “L’U.S. Salernitana comunica l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni di Antonio Candreva. Il calciatore indosserà la maglia numero 87″. Dunque stesso numero di sempre per Candreva, che nella nuova avventura a Salerno sicuramente porterà con sé oltre a tanta tecnica anche un bagaglio importante di esperienza.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…