Colpo importante messo a segno dalla Salernitana che a due giorni dall’inizio del campionato rinforza le fasce: la formula dell’affare
Dopo la grande impresa dello scorso anno grazie alla quale la Salernitana è riuscita a salvarsi, quest’anno la società granata spera di vivere una stagione più tranquilla e di raggiungere la salvezza in maniera più agevole. Per farlo ovviamente c’è bisogno di una rosa importante e più competitiva.
Così a due giorni dall’esordio in campionato contro la Roma, la Salernitana mette a segno un colpo importante sulla fascia offensiva. Infatti proprio oggi il club salentino ha ufficializzato l’arrivo di Antonio Candreva in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al concretizzarsi di alcune condizioni. Il comunicato ufficiale del club salentino spiega: “L’U.S. Salernitana comunica l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni di Antonio Candreva. Il calciatore indosserà la maglia numero 87″. Dunque stesso numero di sempre per Candreva, che nella nuova avventura a Salerno sicuramente porterà con sé oltre a tanta tecnica anche un bagaglio importante di esperienza.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…