Milinkovic-Savic punta a fare il salto in una big che fa la Champions. L’addio alla Lazio può arrivare a fine calciomercato
Potrebbe non essere alla Lazio il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Non è un mistero, il serbo punta da tempo a lasciare i biancocelesti – dove gioca da sette anni – per fare il salto in una big. Meglio se in una big che farà la Champions, ormai vetrina indispensabile quasi per chiunque calciatore. A maggior ragione per quelli di grande livello come il classe ’95, a cui la Juventus continua a pensare.
Ma per i bianconeri sarà complicatissimo mettere le mani sul cartellino di Milinkovic-Savic, sia per i costi che per la concorrenza. Concorrenza che vede incluso pure il Tottenham degli ex Conte e Paratici. Gli ‘Spurs’ stanno facendo spazio a centrocampo – Lo Celso è tornato al Villarreal, Ndombele viaggia in direzione Napoli e Sarr troverà presto posto altrove – spazio a un super colpo proprio per la mediana. E il laziale, in scadenza a giugno 2024, può essere il prescelto di Conte, suo estimatore.
Con i soldi risparmiati dalle partenze degli esuberi, che inizialmente erano in programma per Zaniolo, il Tottenham potrebbe andare all’assalto del cartellino del serbo nato in Spagna, a Lleida. Sul tavolo di Lotito possibile offerta da 45 milioni di euro cash più bonus che farebbero lievitare l’operazione a circa 60 milioni. Al numero 21 biancoceleste, invece, il club di Levy potrebbe offrire un quadriennale da 6 milioni netti a stagione.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…