Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora in bilico, ma in caso di addio Mourinho avrebbe già individuato l’erede nel Real Madrid
La Roma è pronta a esordire in campionato contro la Salernitana, ma il calciomercato è ancora aperto e non sono escluse partenze eccellenti. A essere sempre al centro del mercato giallorosso è Nicolò Zaniolo, che è ancora nel mirino del Tottenham.
Gli ‘Spurs’ non hanno ancora presentato l’offerta giusta alla Roma, ma nel caso in cui mettessero sul piatto 50 milioni i giallorossi potrebbero lasciar partire il numero 22. L’idea di Mourinho però sarebbe sempre quella di trattenerlo nella capitale e procedere con il rinnovo a settembre. In caso di addio però il tecnico portoghese avrebbe già individuato l’erede.
Nicolò Zaniolo è tornato importante per la Roma, con Mourinho che vorrebbe trattenerlo e rinnovargli il contratto. Nel frattempo non si può escludere un nuovo assalto del Tottenham, che con 50 milioni di euro potrebbe strapparlo ai giallorossi.
Così la Roma e Mourinho si guardano intorno per trovare il possibile erede e il mirino sembrerebbe essere puntato in Spagna. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, entro la fine del calciomercato estivo Asensio potrebbe lasciare il Real Madrid, visto che ormai è una riserva per Ancelotti. Così la Roma potrebbe pensare a un altro super colpo per sostituire Zaniolo, la cui permanenza nella capitale rimane però una priorità.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…