La Juventus apre alla cessione di Moise Kean e fiuta l’affare in Serie A: il punto
La Juventus ha avuto segnali positivi dalla prima gara di campionato vinta contro il Sassuolo. Il primo gol di Angel Di Maria all’esordio in Serie A e l’assist per il gol di Vlahovic sono certamente aspetti importanti per Massimiliano Allegri.
Allo stesso tempo, però, i problemi muscolari dello stesso Di Maria e di Zakaria sono fattori che preoccupano il club che sta continuando a lavorare sul mercato. L’arrivo di Leandro Paredes è sempre più vicino, anche se prima dovrà essere ultimata la cessione di Rabiot al Manchester United. Anche Memphis Depay si avvicina sempre di più ai bianconeri e nei prossimi giorni potrebbe già essere a Torino. Con l’ingresso dell’attaccante olandese, la Juventus dovrà pensare anche alle uscite e il principale indiziato è Moise Kean.
Juventus: sondaggio del Sassuolo per Moise Kean
Al momento Kean è chiuso dagli arrivi di Di Maria e Kostic che hanno creato molta più abbondanza e concorrenza nel reparto offensivo. Con l’arrivo ormai quasi certo di Memphis Depay, per l’attaccante italiano lo spazio potrebbe ridursi ulteriormente. Ecco perché la Juve sta valutando la possibilità di darlo in prestito e il Sassuolo ha fatto un sondaggio. Il club neroverde ha perso Scamacca e a breve potrebbe dire addio anche a Raspadori.
Nonostante gli arrivi di Pinamonti e Agustin Alvarez, il reparto offensivo di Dionisi sembra ancora incompleto e Moise Kean potrebbe essere il giocatore giusto per completarlo. Sassuolo e Juventus valutano il possibile prestito dell’ex attaccante di PSG e Everton.