Voci dalla Spagna danno per imminente il rinnovo di due calciatori del Valencia da tempo nel mirino della Juventus
Può sorridere il neo-tecnico del Valencia Gennaro Gattuso, stando a quanto trapela dalla Spagna. L’ex tecnico del Milan aveva ammesso nei giorni scorsi le difficoltà da parte del club iberico di operare sul mercato a causa delle limitate risorse economiche, sopperite dall’entusiasmo dell’ambiente scaturito dal suo arrivo.
Il Valencia sperava di fare cassa con alcune cessioni illustri specie quelle a scadenza di contratto. Gli indiziati erano due tra i giocatori più rappresentativi, Carlos Soler e José Luis Gayà, ma per loro non sono arrivate offerte; il Valencia sta dunque pensando di proporgli il rinnovo contrattuale, in maniera tale da non perderli a zero nella prossima stagione, causando ulteriore beffa economica per le già non floride casse societarie.
Doccia fredda dunque per la Juventus che aveva sondato il terreno per entrambi. Si tratta quindi per raggiungere un accordo con i due calciatori e firmare il prolungamento dei contratti, inserendo tuttavia una clausola rescissoria a termine di questa stagione, nel caso in cui arrivino delle offerte considerate importanti. I due sarebbero propensi a rimanere dunque firmando il rinnovo. I bianconeri se interessati sono costretti a pagarne il cartellino.
Giacomo Indiveri
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…