La Juventus continua a monitorare attentamente le dinamiche di calciomercato: verso l’addio, ma c’è un retroscena allarmante
Tra acquisti e cessioni il club bianconero vorrebbe allestire una rosa competitiva al massimo per Massimiliano Allegri. Dopo l’ottima vittoria contro il Sassuolo, lo stesso allenatore livornese vorrebbe avere a disposizione fin da subito altri innesti di assoluto valore.
Verso la cessione ci sarebbe stato il centrocampista francese, Adrien Rabiot, ma la trattativa con il Manchester United si è bloccata improvvisamente a causa delle sue richieste eccessive insieme alla madre-agente Veronique. Così il bianconero sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la seconda gara di Serie A: ora potrebbe esserci anche a sorpresa la sua permanenza.
Stessa situazione anche per il centrocampista brasiliano, Arthur, che è ormai fuori dal progetto tecnico di Allegri. Il suo ingaggio esoso impedisce così di arrivare a diversi club interessati a lui, come il Valencia: lo stesso Gattuso ha rivelato che non è alla portata degli spagnoli a causa dello stipendio.
In questo modo il Manchester United avrebbe messo gli occhi sul centrocampista brasiliano del Real Madrid, Casemiro, arrivando ad offrire anche 60 milioni di euro. L’esperto sudamericano ha trionfato tanto in questi lunghi anni con la maglia dei blancos, ma Carlo Ancelotti punterebbe ancora sulle sue qualità eccelse. In questo modo Rabiot ha fatto saltare l’operazione con i Red Devils, che sembrava ormai in dirittura d’arrivo in vista della prossima stagione.
Ritorno in Europa per Jorge Sampaoli che è il candidato numero uno per la panchina…
Arrivano le ultimissime riguardo la decisione della Federazione di affidare la panchina della Nazionale ad…
La Juventus pesca il prossimo acquisto dalla Germania. Ecco le ultimissime in merito all'interesse dei…
Grandissimo momento per il giocatore che è pronto a scrivere la storia con un altro…
La potente azienda austriaca ha voglia di investire in Italia ed è pronta ad acquistare…
Il Milan può pensare di chiudere nuovi acquisti in vista del futuro e ci sono…