Uno degli obiettivi di mercato di Juve e Milan non lascerà Stamford Bridge in prestito: le condizioni dell’affare gelano i due club
Dopo aver chiuso con l’Inter l’affare Lukaku – e successivamente quello che ha visto l’approdo di Cesare Casadei a Londra – il Chelsea ha intavolato delle trattative di mercato anche con Juve e Milan, le due grandi rivali dei nerazzurri.
Non è infatti un mstero che i rossoneri abbiano seguito per tanto tempo Hakim Ziyech, e che i bianconeri si siano messi a spingere per Emerson Palmieri. Nonchè, sebbene in miusra minore, anche per Timo Werner, poi tornato al Lipsia. Entrambi i club italiani però, condividevano un comune obiettivo nel Chelsea: quel Christian Pulisic sul quale ora si registrano delle importanti novità.
Più volte accostato soprattutto alla Juve – anche come possibile parziale contropartita tecnica nell’affare de Ligt – Christian Pulisic resterò per tutta la stagione a Londra. A meno che qualcuno non sia dispostoa sborsare i 40 milioni di vautazione per un acquisto che potrebbe arrivare solo a titolo definitivo.
È questa la novità sul futuro del giocatore americano. Il Chelsea ha detto ‘no’ qualunque ipotesi di prestito: la stessa Juve e il Milan devono così dire addio al duttile statunitense.
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…