La Juventus continua a lavorare tra acquisti e cessioni eccellenti: il trasferimento al Manchester di Rabiot è saltato, ecco un nuovo rifiuto
Il club bianconero continua a lavorare in vista della prossima stagione per allestire una rosa competitva a Massimiliano Allegri. Al debutto c’è stata la netta vittoria della Juventus in casa contro il Sassuolo, ma mancano uomini chiave per la sua strategia di gioco.
Negli ultimi giorni il centrocampista francese, Adrien Rabiot, è stato accostato in maniera insistenza al Manchester United, ma la trattativa è ormai saltata viste le eccessive richieste anche da parte dalla madre-agente del giocatore Veronique, sempre protagonista nelle vicende del figlio.
L’affare ormai non è andato a buon fine e così la Juventus avrebbe proposto un nuovo piano. Come svelato dal tabloid The Telegraph i bianconeri sarebbero arrivati anche ad offrire ai Red Devils, Weston McKennie, che è stato schierato da titolare da Allegri contro il Sassuolo. Subito un secco no dal club inglese, che si è proiettato su altri profili da urlo per rinforzare la zona mediana di ten Hag.
Per Rabiot era arrivato già l’accordo tra Juventus e Manchester United sulla base di 20 milioni, ma le richieste esose per lo stipendio hanno fatto saltato il trasferimento del francese in Premier League. McKennie non avrebbe, inoltre, fatto breccia nel cuore della dirigenza inglese: in questo modo è arrivato un secco no da parte del Manchester United, che sarebbe finito così su Casemiro del Real Madrid.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…