Il Milan ora deve arrendersi dopo l’inserimento del Liverpool di Jurgen Klopp: per i rossoneri e la Juventus nessuna speranza
Il Liverpool di Jurgen Klopp irrompe sulla scena e lascia Milan e Juventus a mani vuote. Poche speranze per i due club italiani con l’ingresso in campo dei ‘Reds’.
In attesa di capire se arriverà il colpo a centrocampo, necessario dopo i diversi infortuni che hanno colpito la squadra inglese, il Liverpool ha deciso di fare sul serio per un attaccante. A riferirlo è il ‘Mundo Deportivo’ secondo cui il club inglese ha rotto gli indugi ed è pronto a regalare una via di uscita a Marco Asensio. Lo spagnolo è ormai da tempo in uscita dal Real Madrid e il contratto in scadenza nel 2023 spinge verso l’addio.
Il Milan è uno dei club più interessati e la Juventus anche segue la situazione. Ora però c’è il Liverpool che ha deciso di fare sul serio.
Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo, al Liverpool sarebbe stata prospettata la possibilità di acquistare Asensio e Klopp non sarebbe dispiaciuto all’idea di poter arricchire un reparto che in questo mercato ha visto partire Sadio Mane, Divock Origi e Takumi Minamino. Con Diogo Jota e Roberto Firmino fuori per infortunio, Darwin Nunez squalificato per tre giornate, i Reds potrebbero accelerare e chiudere subito l’arrivo di Asensio che, da parte sua è alla ricerca di una squadra che gli conceda minuti in vista del Mondiale.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…