Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe cambiare nuovamente con una scelta inaspettata: futuro ‘affianco’ a Messi
La sfida tra Cristiano Ronaldo e Lionel messi è stata quella che ha caratterizzato gli ultimi decenni. I due vincitori seriali di Palloni d’Oro dopo essersi affrontati per anni al Real Madrid e al Barcellona, ora potrebbero nuovamente tornare a giocare nello stesso campionato.
Il futuro del portoghese infatti potrebbe essere lontano dal Manchester United, con il quale si sarebbe creata una frattura al momento difficile da risanare. Così il suo agente, Jorge Mendes, avrebbe avviato i contatti con un club francese.
Colpo di scena Ronaldo, futuro al Marsiglia: contatti avviati
Cristiano Ronaldo si prepara a dire nuovamente addio al Manchester United. Dopo una stagione deludente dal punto di vista di squadra, con i ‘Red Devils’ fuori dalla Champions League e un calciomercato deludente, il portoghese avrebbe deciso di lasciare nuovamente Old Trafford.
Secondo quanto riportato dal giornalista Niccolò Ceccarelli, l’agente del portoghese, Jorge Mendes avrebbe avviato i contatti con il Marsiglia per portare in Francia Cristiano Ronaldo. Una scelta sicuramente sorprendente, che però porterebbe nuovamente Ronaldo a giocare la Champions League.
Contatto tra @OM_Officiel e Mendes per @Cristiano
— Niccolò Ceccarini (@NickCecca) August 19, 2022