Proposto il centrocampista di Serie A al Milan per il dopo Kessié: il punto
Il Milan sta ancora lavorando con grande intensità sul mercato sia in ottica difesa che a centrocampo. I difensori centrali nel mirino dei rossoneri sono diversi ma Maldini e Massara sono a caccia anche di un vice Kessié.
In pole per sostituire il centrocampista ivoriano c’è sempre Rapahel Onyedika, nigeriano classe 2001 del Midtjylland. Il Milan vuole proseguire la sua politica legata ai giovani ma dalla Serie A arriva una nuova possibilità che potrebbe soddisfare Stefano Pioli. Si tratta di un centrocampista di quantità ma anche con buoni piedi e buona esperienza. Il giocatore in questione è Alfred Duncan, centrocampista classe ’93 della Fiorentina.
Milan, proposto Duncan per il dopo Kessié
Duncan ha vissuto i suoi anni migliori al Sassuolo ma anche alla Fiorentina ha dimostrato il suo valore, nonostante la concorrenza in quella zona di campo. Il classe ’93 ha ancora due anni di contratto con la Viola ma gli intermediari lo hanno proposto al Milan. La richiesta sarebbe di circa 5-t6 milioni di euro ma il Milan ci sta pensando, dando la priorità a Onyedika.