Con una nota rilasciata sui propri canali web, la Roma ha precisato la situazione fisica relativa al proprio centrocampista
José Mourinho aveva rilasciato una serie di dichiarazioni nel corso di questa domenica pre-partita contro la Cremonese che non lasciavano dubbi alle condizioni atletiche dei neo acquisti di centrocampo, Matic e Wijnaldum.
Ciononostante, a seguito della seduta d’allenamento tenuta questa mattina, l’olandese ha subito un infortunio su cui il team medico ha approfondito. Pochi minuti fa il verdetto, diramato sui canali web della Roma: Wijnaldum ha rimediato una frattura della tibia destra, pertanto verrà tenuto sotto controllo e sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni. A seguire il comunicato:
“In seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Georginio Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra.
Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni.
FORZA GINI!”
Il calciatore salterà dunque la prima uscita stagionale all’Olimpico della Roma, che al contempo accompagnerà i tifosi con l’esordio casalingo ufficiale di Paulo Dybala.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…