Caos improvviso che potrebbe portare all’addio immediato prima della fine del mercato: torna alla Juventus
Il calciomercato estivo è sempre imprevedibile e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. In casa Lecce sembrerebbe essere scoppiato un caos improvviso che potrebbe portare a un addio immediato, nonostante l’inseguimento estivo.
Dopo l’esordio in campionato perso all’ultimo secondo contro l’Inter e la sconfitta per 1-0 contro il Sassuolo, il futuro di un giocatore dei salentini potrebbe cambiare improvvisamente. Rispedito subito alla Juventus.
Lecce, caos Frabotta: rimandato indietro alla Juventus
Succede di tutto in questo calciomercato estivo, addirittura un prestito potrebbe finire dopo soli due mesi. Infatti Gianluca Frabotta è stato preso dal Lecce in prestito dalla Juventus dopo un lungo corteggiamento, ma dopo soli due mesi i salentini sembrerebbero intenzionati a restituirlo ai bianconeri.
Il direttore sportivo Corvino potrebbe interrompere subito il prestito perché il giocatore sembrerebbe non essere visto bene da Baroni, che infatti nelle prime due giornate di Serie A lo ha lasciato sempre in panchina. Al suo posto, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Lecce vorrebbe prendere un altro terzino sinistro, ovvero Pezzella del Parma. Una situazione complicata dunque che potrebbe riportare Frabotta alla Juventus a tempo di record.