Soltanto un pareggio a Marassi contro la Sampdoria: il gioco di Allegri ancora aspramente criticato, ora si pensa al colpo a parametro zero
La Juventus ha bisogno ancora di nuovi innesti per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri: servono rinforzi soprattutto a centrocampo, visto che manca un vero e proprio regista.
Brutta prova della Juventus in casa della Sampdoria con il risultato di 0-0: nel mirino ancora una volta il gioco di Massimiliano Allegri, che non è riuscito ancora a dare una quadratura alla sua squadra. Ora arriveranno nuovi rinforzi anche a causa degli infortunati Pogba e Di Maria, che dovranno stare fuori ancora diverse settimane.
La suggestione potrebbe portare nuovamente a Barcellona con Miralem Pjanic, che sarebbe voglioso di una nuova avventura con un possibile ritorno a Torino. Una formula simile a quella di Vidal all’Inter con l’arrivo a parametro zero più bonus. Saranno giorni intensi con le ultime operazioni di mercato davvero incredibili da parte della dirigenza bianconera.
Pjanic già conosce molto bene Allegri vista la sua esperienza passata in maglia bianconera: la Juventus starebbe ad un passo anche da Arek Milik per un vice Vlahovic all’altezza provando così a chiudere l’affare col Marsiglia. La Juventus vuole continuare a mettere a segno colpi importanti per competere su più fronti in vista della stagione appena iniziata. C’è bisogno di un cambio di rotta totale per arrivare così a lottare nuovamente per le prime posizioni in classifica in Serie A.
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…