Il calciomercato della Juventus è ancora in divenire: mancano gli ultimi colpi ma arriva il nuovo attacco
È un momento tutt’altro che semplice quello vissuto dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Nonostante i tre punti nella prima giornata, contro la Sampdoria a Marassi i bianconeri hanno fatto importanti passi indietro chiudendo con uno scialbo 0-0 la trasferta.
E sul banco degli imputati è finito, ancora una volta, il tecnico Massimiliano Allegri. Adesso, a tenere banco in casa Juventus, oltre all’imminente match contro la Roma continua ad essere il calciomercato estivo.
Prosegue la caccia ad un nuovo colpo in attacco che possa rimpiazzare e all’occorrenza affiancare Vlahovic nel corso della stagione. Dei diversi nomi che sono circolati ormai da diverse settimane, due in particolare hanno fatto breccia nei pensieri del ds Cherubini: Arek Milik e Memphis Depay. A riguardo, Graziano Carugo Campi su Twitter ha voluto dire la sua non disdegnando una pesante frecciata alle scelte di mercato compiute in estate dalla dirigenza juventina. “Tra Milik e Depay, tenere Dybala era più semplice”.
Un tweet che rimarca come, la scelta di dire addio alla ‘Joya’, prossimo avversario della ‘Vecchia Signora’ in campionato, sia stata dunque sbagliata. Intanto la dirigenza, dopo aver sondato il terreno a lungo sia per l’ex Napoli che per l’olandese, è pronta a fare la sua scelta.
Accontentando Allegri anche in attacco, reparto che nei primi 180’ di campionato ha mostrato non pochi limiti, facendo enorme fatica ad andare a rete.
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…