Le dichiarazioni del fantasista nella conferenza stampa di presentazione al Napoli, con cui spera di completare il suo percorso di crescita e macinare prestazioni
In quel di Napoli non è soltanto il Simeone day ma anche il giorno di Giacomo Raspadori, in qualità di nuovo calciatore della squadra allenata da Spalletti. Nella conferenza stampa di presentazione il giovane jolly d’attacco ha mostrato tutto il suo entusiasmo per l’approdo in una realtà tanto ambiziosa e conta di poter dare il suo contributo sin dalle prime battute.
“Avevo grandissimo voglia di indossare questa maglia e ho pensato fosse arrivato il momento giusto per dar seguito a questa ambizione, alla voglia di crescere e migliorarmi. Volevo Napoli, lo sentivo dentro. Anche loro mi hanno voluto e questo dettaglio ha infine fatto la differenza”, ha aperto Raspadori.
Quanto alla sua posizione in mezzo al campo e nei nuovi schemi di gioco, l’attaccante ha tenuto a precisare: “Mi trovo meglio a giocare nelle zone centrali, ma mi farò trovare pronto laddove ce ne sarà bisogno. Le scelte spetteranno al mister in base a ciò che sarà meglio per la squadra. Intanto ringrazio lui e la società per l’incredibile possibilità che mi hanno concesso”.
“Nel tempo sono rimasto in contatto con alcuni miei compagni di Nazionale che giocano qui, mi hanno fatto sentire subito apprezzato e integrato. Sono brave persone, oltre che ottimi giocatori. E il Napoli dispone di queste qualità nel complesso, ci sono giocatori forti che voglio conoscere da vicino”, ha infine concluso Raspadori.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…