Le dichiarazioni dell’amministratore delegato della Juventus sulle ultime operazioni di mercato della sessione estiva, c’è anche Paredes
Pochi minuti prima del fischio d’inizio dello scontro diretto tra Juventus e Roma nella gremita cornice dell’Allianz Stadium di Torino, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene ha voluto commentare la situazione di mercato bianconera a pochi giorni dalla chiusura ufficiale della sessione estiva.
“Saremo felici se riusciremo a concretizzare tutte le operazioni in uscita che ci siamo prefissati di fare, così da bilanciare gli equilibri sportivi e finanziari della società. In entrata il sipario è aperto, stiamo parlando di tanti nuovi calciatori. Alla fine di ogni atto, però, ci saranno delle uscite e si spera che all’atto successivo ci siano altre entrate. Così funziona. Stiamo trattando anche di Paredes ma è estremamente importante chiudere le cessioni pendenti prima di confermare nuovi ingressi”, ha ammesso Arrivabene.
La Juventus non può dunque dirsi completa sotto il profilo dell’organico a disposizione di Allegri, tutt’altro: dalla ambigua situazione legata a Rabiot, inserito nella formazione titolare anche contro la Roma, a quella del brasiliano Arthur. Senza le giuste mosse, i tifosi non potranno abbracciare Paredes che, nel frattempo, resta un pallino importante del gruppo del Paris Saint-Germain.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…