Il top club vorrebbe acquistare un rilevante calciatore di proprietà della Juventus sul calciomercato: ritorno di fiamma, offrono lo scambio
Il rush finale di calciomercato vede anche la Juventus tra i protagonisti. Mancano soltanto cinque giorni alla chiusura della finestra estiva dei trasferimenti, ma ‘La Vecchia Signora’ deve ancora deve ancora ultimare il lavoro svolto finora. È ormai ai dettagli l’approdo di Leandro Paredes alla corte di Massimiliano Allegri.
Il centrocampista argentino, a meno di grosse sorprese, lascerà il Paris Saint Germain per proseguire la propria carriera in quel di Torino. Un affare di fondamentale importanza, tenendo conto che il classe ’94 ex Roma rappresenta il famoso tassello mancante, l’equilibratore (con qualità) della mediana bianconera. Una volta chiusa la pratica in questione, non è da escludere che la Juve decida di mettere in atto un intervento last minute per la fascia sinistra, lì dove Luca Pellegrini ha salutato partendo in direzione Eintracht Francoforte. Attenzione, però, anche al fronte uscite.
In particolare, il Bayern Monaco potrebbe tentare di appropriarsi del cartellino di Danilo nelle prossime ore (valutazione sui 15-20 milioni di euro). Si tratta di un potenziale ritorno di fiamma, visto che i bavaresi avevano già provato a prendere un anno fa il terzino 31enne. I tedeschi, dal canto loro, offrirebbero uno scambio con Benjamin Pavard, per far raggiungere al laterale basso l’ex compagno bianconero Matthijs de Ligt. Ma Danilo è uno dei senatori della Juventus, di conseguenza una partenza appare improbabile.
Arrivano pessime notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche del giocatore, che ha subito un…
Si parla tanto di quello che sarà il futuro di Jonathan David e ora è…
Terribile notizia per il Milan, i suoi tifosi e anche per il Fantacalcio se consideriamo…
L'Inter è sempre al centro di grandi polemiche che coinvolgono anche la figura di Beppe…
La Roma vive un periodo tremendo che ora potrebbe risolvere Claudio Ranieri: intanto nascono polemiche…
Il calciomercato torna a essere argomento di interesse durante la pausa nazionali: ora Cesare Casadei…