La Juventus inizia a pensare già al futuro e cerca il sostituto di Wojciech Szczesny: spunta l’erede di Maignan
Il calciomercato estivo sta per volgere al termine ma la Juventus non mette da parte le trattative, anzi, inizia già a pensare a quello che sarà il futuro della rosa bianconera. In particolare il club juventino pensa già all’erede di Wojciech Szczesny tra i pali. Il portiere polacco ha un contratto fino al 2024 con la Juventus, così la società è già alla ricerca di un possibile erede.
Tra i diversi nomi osservati ce ne sono anche due italiani, ovvero Alex Meret del Napoli e Marco Carnesecchi dell’Atalanta. Oltre ai due italiani la Juventus potrebbe pensare anche all’erede di Mike Maignan del Milan.
La Juventus gioca d’anticipo e inizia a cercare un portiere che possa raccogliere l’eredità di Wojciech Szczesny tra i pali bianconeri. Un’idea per la porta della Juventus potrebbe essere Leo Jardim. Il portiere classe ’95 dopo il passaggio di Mike Maignan al Milan è diventato il portiere del Lille. Proprio il brasiliano potrebbe essere un’altra alternativa per la porta della Juventus quando Szczesny deciderà di lasciare Torino.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…