Il Manchester United ha preso una decisione inaspettata, niente Serie A: rinnovo di contratto in arrivo per l’attaccante
Pochi giorni alla fine del calciomercato estivo e continua a tenere banco la questione Cristiano Ronaldo in casa Manchester United. Infatti il portoghese sembrerebbe voler lasciare i ‘Red Devils’ e non sarebbe da escludere anche un ritorno in Serie A.
Il portoghese però non sarebbe l’unico attaccante del club inglese che sembrava destinato all’addio. Dietrofront improvviso dello United e rinnovo di contratto pronto. Addio Serie A.
Cambio di rotta improvviso per il Manchester United in questo finale di calciomercato. Infatti il club inglese a inizio estate aveva deciso di lasciar partire Anthony Martial, che lo scorso anno era stato girato in prestito al Siviglia. Tra i club in corsa ce n’erano anche alcuni di Serie A.
Secondo quanto riportato dal The Sun invece il Manchester United avrebbe cambiato idea sull’attaccante francese e avrebbe avviato i colloqui per il rinnovo di Martial. Dunque permanenza nei ‘Red Devils’ per il francese e addio all’ipotesi Serie A.
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…