Antonio Cassano non risparmia un big dell’Inter dalle critiche in diretta e afferma: “È molto sopravvalutato”
Sicuramente in casa Inter prima della partita di questa sera contro la Cremonese il tecnico Simone Inzaghi ha dovuto rivedere qualcosa, soprattutto in difesa, vista la sconfitta per 3-1 contro la Lazio. Inoltre Inzaghi dovrà rinunciare anche a Romelu Lukaku, che sarà costretto a saltare anche il derby contro il Milan.
Nel frattempo l’ex calciatore Antonio Cassano, ormai famoso per le sue analisi sul web, non ha risparmiato il difensore Alessandro Bastoni dalle critiche.
Lo conosciamo bene da tempo ormai e Antonio Cassano non si risparmia di certo quando c’è da fare delle critiche. L’ex attaccante questa volta ha preso di mira il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, e alla ‘Bobo Tv’ ha dichiarato:
“Io sono convinto che lui è molto molto sopravvalutato. È bravo nella gestione della palla essendo mancino, ma nei grandissimi difensori la priorità è saper marcare. Poi devi anche saper giocare e lì sei Maldini, Thiago Silva e altri giocatori. Però ogni volta che deve marcare ha sempre in canna uno svarione a partita, come sul gol di Felipe Anderson. A me convince più Dimarco, che è sempre uno che fraseggia ma ha più cattiveria”. Dunque critiche pesanti al difensore titolare di Inzaghi.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…