Sassuolo-Milan 0-0: Berardi sbaglia un rigore ed esce in lacrime

Il Milan non va oltre lo 0-0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo: il riassunto della partita

Il Milan apre il primo turno infrasettimanale della stagione, valevole per la 4ª giornata di Serie A, contro il Sassuolo.

Berardi Sassuolo-Milan
Domenico Berardi ©LaPresse

I campioni d’Italia non hanno vita facile al Mapei Stadium e infatti non riescono a portare a casa i tre punti. I rossoneri ci provano fino all’ultimo ma la squadra di Dionisi stringe i denti e porta a casa un pareggio prezioso, nonostante il brutto infortunio di Domenico Berardi, uscito in lacrime. Il 10 neroverde nel primo tempo aveva sbagliato un calcio di rigore e a inizio secondo tempo è stato costretto a lasciare il campo in seguito ad uno scontro con Theo Hernandez ed è scoppiato in lacrime.

Sassuolo-Milan: non si va oltre lo 0-0

Sassuolo Milan Brahim Diaz e Frattesi
Brahim Diaz e Frattesi ©LaPresse

Nel secondo tempo le occasioni non mancano ma col passare dei minuti il ritmo cala inevitabilmente e di conseguenza le due squadre trovano con meno facilità trame offensive. Kjaer lascia il posto a Kalulu per un fastidio alla coscia destra e poco dopo anche Florenzi è costretto a lasciare il terreno di gioco per un infortunio. Termina 0-0 tra Milan e Sassuolo: i rossoneri trovano un altro pareggio, il secondo dopo quello di Bergamo contro l’Atalanta. Il Sassuolo trova il secondo pari consecutivo dopo quello di pochi giorni fa contro lo Spezia.

Gestione cookie