Arriva una clamorosa notizia dall’Inghilterra su Neymar: possibile trasferimento last minute
Siamo entrati nell’ultimo giorno di calciomercato e sono tante le trattative ancora in ballo, alcune di queste riguardano top player assoluti come Cristiano Ronaldo, ma nelle ultime ore si è tornato a parlare anche di Neymar.
Il brasiliano del Paris Saint-Germain è stato quasi in ombra in questa sessione di mercato ma adesso, a poche ore dalla chiusura, è arrivato un clamoroso colpo di scena. Secondo alcuni media britannici Neymar sarebbe stato offerto al Chelsea. Il PSG ha dovuto pagare una cifra enorme per trattenere Kylian Mbappé e questo ha compromesso le finanze del club, mettendo in discussione il suo fair-play finanziario. Neymar è uno dei giocatori più pagati in rosa e questo potrebbe portare ad un clamoroso addio in queste ultime ore.
Diversi media britannici hanno lanciato la bomba: Neymar sarebbe stato offerto al Chelsea. Dalla Francia si sono subito affrettati a smentire la notizia. Diverse volte, però, è capitato che alcune notizie smentite finissero per diventare realtà pochi giorni dopo. A poche ore dalla chiusura del mercato estivo sembra difficile immaginare un trasferimento di questa portata come quello di Neymar che, però, dopo aver giocato in Liga e in Ligue 1, sarebbe molto motivato dall’accettare una nuova sfida in un campionato nuovo come la Premier League. Nelle prossime ore si avranno conferme o smentite definitive in merito al clamoroso trasferimento.
Situazione difficile per l'Inter che da anni, da quando è arrivato Suning con il presidente…
Miglior colpo del mercato estivo dei bianconeri, Francisco Conceicao ha conquistato i tifosi della Juventus…
La Juventus va a caccia di un nuovo innesto in avanti e a gennaio, Cristiano…
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…