Durante il primo tempo del match di stasera tra Juventus e Spezia, Allegri ha perso di nuovo una pedina per infortunio: fuori in barella
Il copione finora è molto simile a quello visto contro la Roma. La Juventus, che in questi minuti sta affrontando tra le mura dell’Allianz Stadium lo Spezia targato Luca Gotti, è andata in vantaggio dopo appena 9 minuti di gioco. A sbloccare la contesa ci ha pensato anche stavolta bomber Dusan Vlahovic, sempre su punizione (praticamente la stessa mattonella da dove ha punito i giallorossi.
‘La Vecchia Signora’ al momento non è riuscita ad allungare il punteggio ed è, dunque, chiamata ad ‘azzannare’ (Allegri docet) la partita nella ripresa. A complicare le cose ci pensa pure in questo caso il tema infortuni. Tanta sfortuna per il tecnico livornese, che al 42esimo della prima frazione perde di nuovo Wojciech Szczesny.
L’estremo difensore polacco, che ha recuperato da poco un altro problema fisico, mette male la caviglia in area di rigore e chiede immediatamente il cambio, dopo aver rischiato di commettere una grossa ingenuità non bloccando il pallone. Il classe ’90 è stato subito sostituito con Mattia Perin e ha dovuto perfino lasciare il campo in barella. Nelle prossime ore, attraverso gli esami strumentali, capiremo meglio l’entità dell’infortunio, ma è evidente come stavolta si tratti di un problema serio. Vi terremo aggiornati.
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…